Sconto 15%

sulla retta mensile
per il primo mese

Offerta valida fino al 30 Aprile 2020.

Il Chiostro, una suggestiva dimora antica che puoi chiamare “CASA”.

Un antico e mistico monastero che domina una vallata verde e incontaminata, un panorama da cui godere di tutti i comfort di una residenza accogliente.
Una vera e propria esperienza architettonica in cui ritrovare al tempo stesso un ambiente familiare, assistenza socio sanitaria, riabilitativa e ricreativa.

Il Chiostro regalerà ai vostri cari tutto il calore di una famiglia, con la competenza, professionalità e cura di operatori altamente qualificati. Ognuno può trovare ciò che cerca: la pace di una residenza tranquilla o l’intrattenimento e la socializzazione creati ad hoc dai nostri specialisti.

Trascorrere qui le proprie giornate significa entrare a far parte di una comunità, che tenga compagnia e che sviluppi le passioni e gli hobby individuali. Ciascun soggiornante potrà scegliere da sé a quali attività aderire e dedicarvisi in sicurezza e comfort grazie all’attenta preparazione di tutto lo staff della struttura.

cure & servizi

Ci dedichiamo ai tuoi Cari.

attività sociali e ricreative

attivita-ricreative

assistenza fisica e personale

assistenza-fisica-personale

monitoraggio medico e trattamenti

monitoraggio-medico-trattamenti

Campagna Vaccinale

La Casa di Riposo il Chiostro ha aderito alla campagna vaccinale anti-Covid 19. Alla data del 04/02/2021 tutto il personale in carico alla struttura e tutti gli Ospiti presenti sono stati vaccinati (Pfizer comirnaty anti-covid19). Per i nuovi ingressi la struttura provvederà, previo consenso dei familiari, ad inoltrare alla Asl competente territorialmente i nominativi di coloro che intendono sottoporsi alla vaccinazione.

vaccino-anti-covid19

Articolo su Avvenire

articolo

una grande famiglia

Cure ed Attenzioni per le persone che Ami.

eld

Assistenza

Lo spirito della Casa di Riposo “Il Chiostro” è quello di assistere l’anziano in tutte le fasi della giornata, fornendo supporto sanitario, medico e sociale, ma soprattutto ricreativo ed occupazionale. Un aiuto concreto per superare gli ostacoli della terza età.

Amore

Alla Casa di Riposo “Il Chiostro” l’amore è il punto di partenza per creare un ambiente dove l’assistito possa sentirsi a casa e vivere all’insegna della tranquillità. L’elemento fondamentale che consente ad ogni assistito di sentirsi a proprio agio, e di trascorrere serenamente la propria vita.

Vivere al “Chiostro”

Dove c’è Amore, c’è Vita.

Vivere al “Chiostro”

Eventi in Programmazione.

evento-natalizio

Chiamaci per avere maggiori Informazioni!

Siamo a tua disposizione.