La Struttura

Un posto che puoi chiamare Casa.

La Casa di Riposo “Il Chiostro” è una struttura il cui scopo principale è quello di fornire ospitalità ed assistenza agli anziani autosufficienti, per i quali non sia più possibile la permanenza nel proprio ambiente familiare e sociale. L’immobile trova posto all’interno di un antico monastero del 1500, ristrutturato ed adeguato alla destinazione d’uso. La struttura dispone di 80 posti letto complessivi, spazi comuni interni, dove è possibile socializzare ed interagire con gli altri ospiti, ed un grande spazio esterno comprensivo di giardino e gazebo. e spazi organizzati in stanze singole, doppie e triple. Ogni stanza è dotata di un bagno privato con

Le Camere

Nella struttura sono presenti ampie camere da letto sia singole che doppie, costituite da un arredo funzionale e grandi finestre che garantiscono luminosità e vista all’esterno.
Tutte le stanze sono dotate di servizi igienici e fornite di dispositivi di sicurezza e ausili per persone disabili.
In accordo con la Direzione, nelle camere possono essere collocati effetti personali, fotografie, e televisore, al fine di aumentare il comfort dell’Ospite.

camere

Cucina Interna

La presenza di una Cucina Interna rende possibile la somministrazione di pasti di ottima qualità, preparati con ingredienti e materie prime controllate.

Lavanderia Interna

La struttura offre inoltre servizio di lavanderia per il lavaggio, la stiratura, il riordino ed il rammendo della biancheria personale degli ospiti

Ampio Parcheggio

Un ampio parcheggio interno, che facilita l’accesso alla struttura anche alle persone con capacità di deambulazione scarsa o insufficiente.

Chiamaci per avere maggiori Informazioni!

Siamo a tua disposizione.